Collaborazioni

Dopo essermi trasferita dall’Italia in Australia nel 2011, il mio blog Diario dal Mondo nasce per catturare e condividere le novità della mia nuova vita da expat Down Under. Ma questo blog è anche un diario di viaggio per condividere i miei viaggi e le mie esperienze in Australia e nel resto del mondo con i miei lettori.

Pubblico sul blog due post la settimana (il lunedì e il giovedì), che condivido poi sui miei social media e in molteplici gruppi di cui faccio parte. Questo permette di raggiungere un pubblico più ampio, attraverso i diversi canali a mia disposizione.

Ogni mese è possibile scaricare il media kit con i dati aggiornati, sia in italiano che in inglese. Su richiesta possono essere inviati tutti i dati specifici e le schermate di Google Analytics.

Perché collaborare con me

Diario dal Mondo vanta un’audience leale e in costante crescita in maniera organica. Non utilizzo bot e non ho mai acquistato follower e like per aumentare i numeri sui miei profili. I miei lettori sono principalmente italiani espatriati in Australia e in Europa, ma posso contare su lettori in ogni continente. Con il numero di espatriati e turisti italiani in Australia in rapido e costante aumento, questa è un’audience che l’industria del turismo non può certamente ignorare.

Nelle mie collaborazioni offro la massima serietà e trasparenza, sia con i miei lettori che con l’azienda o ente con cui collaboro. Concedo massima flessibilità per quanto riguarda il tipo di collaborazione e i termini di questa, in base alle necessità individuali di ogni collaborazione.

I miei post sono sempre redatti in ottica SEO in modo da posizionarli al meglio sui motori di ricerca, oltre che ad essere sempre ben studiati e di ottima qualità. Le informazioni fornite in ogni singolo post sono sempre accurate, e cerco di mantenere gli articoli più informativi sempre aggiornati anche a distanza di tempo.

I servizi che offro

  • Post sponsorizzati
  • Inserimento link in post esistenti o creati ad hoc
  • Guest post su blog e siti di viaggio
  • Produzione di contenuti nel settore viaggi per altri blog o siti
  • Recensione e promozione di prodotti, servizi, alloggi e locali personalmente testati
  • Blog tour
  • Post ad hoc su Instagram e Facebook
  • Banner pubblicitari

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti o per discutere ulteriori proposte in linea con le vostre necessità, non esitate a scrivermi a diariodalmondoblog@gmail.com.

Alcune delle compagnie con cui ho lavorato

–> Per vedere tutti i guest post che ho scritto per altri blog e siti web, visitate questa pagina. Per vedere tutte le interviste rilasciate, visitate quest’altra pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.