Sydney…. arriviamo!

Finalmente, dopo quasi un anno dalla laurea e dopo 3 mesi dalla sua ammissione all’albo degli avvocati, Sam ha trovato lavoro come avvocato. Si tratta di uno studio legale che si occupa di assicurazioni, un’area che non interessava particolarmente a Sam, ma che comporta parecchia attività in tribunale, e questo gli ha fatto accettare il lavoro. La paga è buona per essere il primo lavoro, ma niente da capogiro (almeno per gli standard australiani!)… Ma la cosa più importante è che il lavoro è a Sydney!

Questo era il momento che aspettavamo, per finalmente poter fare armi e bagagli e andarcene a Sydney, dove sicuramente ci sono più opportunità per me e la vita è più interessante che ad Adelaide (ma sicuramente meno semplice e rilassante). Con la concreta possibilità di poter fare il dottorato di ricerca proprio a Sydney questo lavoro era quello che ci voleva per farci fare il salto….
Ora ci aspettano un paio di settimane di mal di testa e notti in bianco per organizzare tutto, e il 2 di ottobre ci metteremo in viaggio alla volta di Sydney! Che questa nuova avventura cominci!

0 thoughts on “Sydney…. arriviamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.