Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutto quello che trovate in questo blog è soggetto al mio diritto d’autore. In base a tale diritto, come previsto dalle leggi vigenti (legge sul diritto d’autore del 22 aprile 1941, n. 633, e dei trattati internazionali che regolano la materia), concedo il permesso di libera ripubblicazione e ri-distribuzione di articoli/blog/post/contenuti, esclusivamente alle condizioni riportate di seguito.

Licenza Creative CommonsDiario dal mondo è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Il materiale presente in questo sito è di carattere puramente orientativo e le informazioni proposte in questo sito non costituiscono un consulto legale. Le informazioni qui proposte potrebbero non essere aggiornate, pertanto vi invito ad approfondire rivolgendovi al Dipartimento per l’Immigrazione, ad un agente dell’immigrazione o ad altri enti ufficiali. Non ho qualifiche nè esperienze lavorative come avvocato o agente d’immigrazione. Tutte le informazioni presenti sul blog sono frutto esclusivo della mia esperienza personale per cui ogni informazione e/o consiglio non vogliono nè hanno la pretesa di avere alcun fondamento legale. L’utilizzo delle informazioni quindi è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione dell’utente soltanto. In nessun caso l’autrice potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall’utilizzo delle suddette informazioni, o dai suggerimenti proposti in questo blog.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *