2 settimane in Australia con ViaggiAutori

L’Australia é meta sempre più ambita per tanti italiani (e non solo!) che vogliono venire a scoprire le magnifiche bellezze di questo paese così vario. Terra rossa al centro, spiagge meravigliose sulla costa, chilometri di nulla e leggende che animano la terra arida anticamente popolata dagli aborigeni, popolo dal filo diretto con la preistoria. Come scegliere dove andare e cosa visitare?

É difficile stilare un itinerario perfetto per tutti: il tempo e il budget a disposizione, così come le preferenze personali, influenzeranno il viaggio. Ma ci sono alcuni must assolutamente da non perdere in ogni viaggio in Australia che si rispetta! Dalle Whitsunday Islands a Sydney, dalla Great Ocean Road a Uluru, da Brisbane a Byron Bay, é un susseguirsi di storia, modernità e una natura dal fascino unico.

Se state quindi cercando idee per il vostro prossimo viaggio in Australia, eccovi la perfetta guida per 2 settimane in Australia raccontata dalle penne di 27 autori (TRA CUI CI SONO ANCHE IO) diversi, ma con un grande amore in comune: quello per questo Paese agli antipodi. Una guida ricca di curiosità e di consigli da parte di chi in questo paese ci vive, resa ancora più speciale dal fatto che questa guida creata da ViaggiAutori é stata dedicata a Marta di Blog di Viaggi​, a Christian​ e al progetto che lo ha visto percorrere centinaia di km a piedi per l’Italia, raccogliendo fondi per la ricerca contro la fibrosi cistica. Tutti noi che abbiamo lavorato a questa guida abbiamo deciso di devolvere il compenso derivante dalle vendite all’associazione Marta4kids ONLUS​ e acquistandola potrete contribuire anche voi a questa causa così importante!

2 settimane in Australia


Trovate la guida a questo link www.viaggiautori.it/prodotto/guida-australia/

Per coloro che volessero contribuire direttamente, queste sono le coordinate bancarie ufficiali:
Intestatario: MARTA4KIDS ONLUS
Iban: IT48X0200860260000104117188

 

Last Updated on 15/07/2021 by Diario dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.