Diario dal Mondo ha una casa tutta sua

Cari lettori,
4 anni e mezzo fa decisi di aprire un blog per tenere aggiornati amici e parenti sulle mie avventure Down Under, e in questi 4 anni e mezzo Diario dal Mondo è letteralmente cresciuto con me.

Siamo partiti da Blogger, quando il Diario era ancora un neonato, e i primi anni è stato tutta una scoperta di questo mondo virtuale del blog. Agli amici più stretti si sono man mano aggiunti lettori sconosciuti, persone che si sono affezionate alla mia storia e hanno deciso di camminare per un periodo insieme a me. E così Blogger ha cominciato a starmi stretto, pensavo che il mio Diario meritasse di più e così siamo passati a WordPress, che mi ha accompagnato durante l’adolescenza del mio blog. Nel frattempo Diario dal Mondo ha continuato a crescere, gli amici virtuali sono diventati lettori molto più numerosi degli amici reali, e il blog mi ha regalato una soddisfazione dietro l’altra.

Ed eccoci di nuovo a uno stallo. Mi sento che il mio Diario ha raggiunto un punto importante della sua vita, è maturo e consapevole, e ho pensato fosse giusto dagli una nuova casa. E così da oggi Diario dal Mondo avrà una casa tutta sua.

11159156_10155503847625327_291274339_o

Follow my blog with Bloglovin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *