I wish – Il tag dei desideri

lampada

Giovane o meno giovane, alta o bassa, magra o in carne, laureata o disoccupata, artista o sportiva, cittadina o campagnola, single o mamma…. Chi non sogna di avere la lampada magica di Aladino e i 3 desideri del Genio da esprimere?

Io ne ho una lista infinita, alcuni molto terra terra e altri molti utopistici. Ringrazio allora Claudia di Un’alessandrina di America che leggo sempre con piacere, per avermi aggiunta oggi al Tag dei Desideri.

Ecco le regole del Tag:

1. usa l’immagine che si trova all’inizio del post;
2. cita il creatore del Tag: Racconti dal passato;
3. ringrazia chi ti ha nominato;
4. nomina almeno 5 o più blog.

Ed ecco il tag: tra le nostre mani abbiamo una lampada magica, abbiamo a disposizione solo tre desideri. Cosa chiedere?

Ecco quindi i miei desideri:

  1. Un futuro di scoperte e curiosità. Sono un’anima curiosa e mi annoio a fare sempre le stesse cose e vedere sempre gli stessi posti. Vorrei viaggiare di più e scoprire posti nuovi, sia in Australia che nella zona del mondo in cui mi trovo. Allo stesso tempo, voglio fare esperienze nuove e conoscere nuove persone!
  2. Un futuro di novità. Dopo una vita di studio, e soprattutto dopo gli ultimi 3 anni di ricerca, vorrei finalmente trovare lavoro e cominciare una carriera tutta mia. Non ho grosse pretese, qualora fosse anche un lavoro diverso da quello dei miei sogni, mi va bene uguale, basta che mi piaccia. E vorrei anche iniziare una famiglia, che è il mio sogno da sempre e non vedo l’ora di realizzarlo!
  3. Un futuro di felicità, mia e dei miei cari. Perchè di cose per cui rattristarci ne abbiamo a bizzeffe, e ci sarà sempre un motivo per essere tristi o arrabbiati. Ma io voglio trovare sempre e comunque motivi per essere felici! E allora mi auguro che sia io sia le persone che mi circondano possiamo sempre avere un motivo per alzarci la mattina e stamparci un sorriso in faccia.

E le mie nomine sono per:

  1. Parliamo di Australia
  2. Cagliari expat Nizza
  3. Alice e la Bestia
  4. Sogno australiano
  5. Là dove volano gli orsi

E voi cosa chiedereste alla lampada?

7 thoughts on “I wish – Il tag dei desideri

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *