Weekend di pioggia

Buongiorno!
Dopo quasi una settimana di sole e caldo primaverile, da giovedì su Adelaide permane freddo e pioggia!
Il che non è un gran problema, dato che questo weekend non ho fatto molto: stamattina sono tornati i genitori dell’Avvocato dal loro viaggio in Giappone, e quindi ieri abbiamo passato tutto il pomeriggio a pulire e sistemare la casa, a parte un breve viaggio da Kmart per prendere un paio di magliette nere per il lavoro (in attesa che arrivino le divise) e alcune cose per la casa… la cosa divertente del prendere casa infatti è arredarla, e siccome la nostra sarà completamente vuota (a parte un armadio a muro e qualche armadietto in cucina), dobbiamo prendere tutto: per fortuna i genitori di Sam ci danno un sacco di roba, come tavolo, sedie, divano, letto, ecc. Quello che dobbiamo comprare sono le cose piccole, come piatti, bicchieri, posate, ecc.
Vogliamo evitare però di accumulare cose inutili, anche perchè tra 6 mesi dobbiamo svuotare la casa, e se ci trasferiamo intra-state, non vogliamo dover affittare un camion per il trasloco.
Stamattina l’Avvocato aveva una gara di scherma, e sono andata anch’io a fargli da supporto morale. Qualche settimana fa ne aveva avuta un’altra, a cui ero andata anch’io, e aveva vinto, e quindi oggi mi voleva accanto per incoraggiarlo. Nonostante la stanchezza per essersi svegliato alle 6 per recuparare i suoi all’aereoporto, è stato in gamba… e ha vinto! Per un totale di 4 vittorie su 6 gare quest’anno… niente male direi!
E stasera siamo invitati a cena dalla mamma della nostra amica giapponese Y. che cucinerà del sushi apposta per noi…. non vedo l’ora!!!!!!!
Per ora è tutto, un abbraccio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *